Connect with us

News

Milan, calciomercato: Simakan, Meité e Tomori, uno di loro va scelto presto

In Casa Milan si sono concretizzate alcune trattative che riguardano il reparto difensivo. Tra cui c’è sempre Mohamed Simakan, protagonista di un grave infortunio al ginocchio che lo fa stare fuori per due mesi. Essendo già a metà gennaio, i rossoneri dovranno decidersi nella giornata di oggi, se lasciare o continuare a trattare con il talento dello Strasburgo. Il tempo non basta per attendere troppo. A riferirlo è la “Gazzetta dello Sport“.

Le alternative non mancano: sul taccuino dei rossoneri c’è anche Tomori, difensore 23enne del Chelsea. I “blues” non lo consideranno un giocatore per il loro gioco, quindi per il Milan la via dovrebbe essere libera. Va detto anche che dopo la recente Brexit, Tomori ha lo status da extracomunitario.

Non finisce qui: sulla lista dei possibili acquisti non manca il nome di Meité del Torino. Anche qui si tratta di un giocatore in uscita che presto potrebbe vestire la maglia rossonera. In questo caso però si parla di un prestito con diritto di riscatto. Occhio al Napoli, che è interessato ugualmente. Secondo i piani rossoneri l’affare potrebbe essere chiuso tra oggi e domani.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: