Connect with us

News

Milan, calciomercato: sempre Thauvin nel mirino per rinforzare l’attacco

La dirigenza del Milan è in cerca di nuovi rinforzi per la difesa, specialmente dopo altri infortuni subiti nel derby contro l’Inter. Uno dei rinforzi potrebbe essere Florian Thauvin, classe 1993 e terzino del Marsiglia. Lo riferisce infatti “Telefoot“, che i rossoneri lo stanno seguendo da tempo.

Anche Paolo Maldini lo ha già contattato, visto che lo considera un giocatore di grande tecnica e l’esperienza giusta. Prima della sua esperienza in Ligue 1, ha trascorso anche un paio d’anni in Inghilterra con la maglia del Newcastle. E potrebbe dunque sentirsi pronto per rischiare di nuovo. Il suo contratto con l’OM scade a giugno e non ha l’intenzione di rimanere lì.

Il Milan, dunque, ha la strada spianata per Thauvin e, adesso, per poterlo prendere a costo zero nel calciomercato per la stagione 2021-2022, dovrà soltanto trovare un’intesa definitiva sull’ingaggio. Il giocatore chiede 4 milioni, mentre il Milan vuole offrirne 3. Nei prossimi giorni i rossoneri accelerereanno per Thauvin.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: