Connect with us

News

Milan, calciomercato: Thauvin è disposto ad abbassare le richieste

Come riferito da “Tuttosport“, il Milan osserva di diverso tempo Florian Thauvin, esterno del Marsiglia e disposto a cambiare squadre a giugno. Il club rossonero le segue da parecchi mesi e vorrebbero portarlo a Milanello quando il suo contratto scade. Sembra di essere molto attratto dell’idea di vestire la casacca rossonera.

Il noto quotidiano sportivo spiega anche che l’esterno francese sarebbe disposto ad abbassare le sue richieste iniziali di 3,5 milioni di euro. In questa maniera, la trattativa potrebbe risultare più veloce e più facile. Le offerte che il francese ha ricevuto sono tante, ma con un gesto del genere, la sua volontà di venire a Milanello è confermata in maniera chiarissima.

Ci potrebbe essere però un ostacolo importante da superare, vale a dire le commissioni che potrebbe chiedere l’entourage dell’attaccante esterno francese: per quanto riguarda gli affari a parametro zero, tutti cercano di guadagnarci il più possibile, come anche in questo caso. Quindi, tutti giocano al rialzo. Questo potrebbe significare una frenata nella trattativa, perche il Milan non ha l’interesse di concentrarsi su affari di questo tipo.

 

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *