Connect with us

News

Milan, calciomercato: Tomori in chiusura, poi testa a Firpo

In questo mercato invernale, il Milan di certo è una delle squadre più attive, considerando le varie assenze tra le proprie file. Dopo l’arrivo di Meité e Mandzuki, è in chiusura anche la prossima trattativa, ovvero quella di Fikayo Tomori del Chelsea. Il prossimo passo sarebbe quello di far arrivare anche Junior Firpo, attualmente al Barcellona.

Lo riferisce infatti la “Gazzetta dello Sport”, che il difensore 23enne dei “Blues” è molto vicino all’arrivo in rossonero. Si tratta di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Ora bisogna solamente trovare l’accordo per la somma, dato che gli inglesi chiedono ben 30 milioni. Per quanto riguarda il giocatore stesso invece c’è poco da trattare: Tomori vuole il Diavolo. Entro oggi o domani dovrebbe arrivare in Italia per concludere l’affare.

Firpo invece è un obiettivo del Milan per il riparto difensivo, specialmente per la fascia, in modo tale ad avere un “vice-Theo” a disposizione. Il terzino blaugrana potrebbe arrivare ugualmente in prestito con diritto di riscattare. La somma in questo caso però sarà più bassa, ovvero 20 milioni chiesti dagli spagnoli. La volontà del giocatore non manca. Una curiosità: l’agente che segue le trattative di Firpo è Sufi Abdelkader, il padre di Brahim Diaz.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: