Connect with us

Calciomercato

MILAN, Casting aperti per il vice Ibra

Published

on

I rossoneri valutano tante piste per giovani di qualità dal prezzo accassibile

MERCATO – Dare manforte al proprio reparto offensivo, ed in particolare modo a Zlatan Ibrahimovic. Questo quello che intende fare il Milan nella prossima sessione di mercato. Come rivela Tuttosport, i rossoneri stanno disegnando due file di opzioni per affiancare allo svedese un nuovo centravanti al via della prossima stagione. I nomi più caldi sono quelli di Dusan Vlahovic e Donyell Malen , Gianluca Scamacca e Andrea Belotti. Ad eccezione del gallo che ha 27 anni, tutti gli altri profili oscillano tra i 21 ed i 22 anni. Giovani, promettenti e desiderosi di mettersi in mostra. Tutte caratteristiche che si adottano perfettamente con la politica societaria del Club di Via Aldo Rossi. Ma questi attaccanti hanno già una quotazione alquanto elevata. Per Vlahovic, Belotti e Malen bisognerebbe mettere sul piatto minimo una somma di 40 milioni. Per Scammacca la richiesta del Sassuolo si aggirerebbe invece suo 30 mlioni.

SECONDA FILA VERDISSIMA – Ecco spiegato il motivo per il quale il Milan starebbe pensando di percorrere una seconda strada, dall’entrata più economica. Un nome che fa parte di questa deviazione, è quello di Odsonne Èdouard , 23enne del Celtic Glasgow, che vale 15-20 milioni. Come spiega il quotidiano torinese, ci sono altri attaccanti seguiti dai rossoneri con una valutaione che si aggira su questa cifra. Il più esperto è Breel Embolo , 24 anni, svizzero di origini camerunensi, del Borussia Moenchengladbach. In ordine anagrafico segue Amine Gouiri , 21 anni, franco-algerino, del Nizza, una delle rivelazioni della Ligue 1, con 12 gol segnati in questa stagione. Ancor più verde El Bilal Touré , 19 anni, attaccante dello Stade Stade Reims. Per concludere il ventenne Traorè, astro nascente dell’Ajax e l’olandese Boadu, attualmente in forza allo AZ Alkmaar. Queste soluzioni sarebbero economicamente più abbordabili. E tutti questi giocatori accetterebbero di buon grado di ricoprire il ruolo di Vice-Ibra. Le idee non mancano, il Milan si trova però davanti ad un bivio. E dovrà decidere su che sentiero indirizzarsi.

Calciomercato

MERCATO, Isco preferirebbe rimanere in Spagna

Published

on

Le intenzione dell’esubero del Real Madrid

IL PUNTO – Secondo il portale “Defensa Central”, Isco non vorrebbe lasciare la Spagna nella prossima finestra di mercato. Tuttavia la decisione non spetta a lui: se il Real Madrid decidesse di privarsene già a gennaio, il giocatore preferirebbe la Serie A rispetto ad altri campionati. Per il momento cerca di giocarsi al meglio le sue carte con Ancelotti, ma se non ci dovesse essere un cambio di rotta nelle prestazioni, la cessione diverrebbe una probabile soluzione. Il Milan resta alla porta in attesa di colpi di scena.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Il Milan pensa Belotti a zero

Published

on

I rossoneri non seguono solo Lorenzo Lucca (Pisa), ma anche Andrea Belotti in scadenza questa estate

INTERESSE – Come riferisce l’edizione odierna di “Tuttosport“, il Milan rimane molto attivo sul mercato. Infatti, le condizioni fisiche di Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic non garantiscono sicurezze. Pellegri sembra ormai essere la quarta scelta di mister Pioli, in quanto superato nelle gararchie anche dal compagno Ante Rebic. Per questo motivo, la società di via Aldo Rossi pensa ad Andrea Belotti, bomber del Torino e grande tifoso rossonero. Un tentativo potrebbe essere fatto quest’estate, quando l’ex Palermo si libererà a zero dal club granata, in quanto le volontà sono distanti e differenti. Il Milan però non è l’unico. Infatti sul 27enne c’è anche l’Inter.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Sfida tra Inter e Juve per Lucca. C’è anche il Milan

Published

on

Il derby d’Italia è anche sul mercato. Inter e Juventus si sfidano per Lorenzo Lucca, bomber del Pisa. Sul 2000 c’è anche il Milan

MERCATO – Stando a quanto riporta “Tuttosport“, Milan, Juve e Inter guardano sullo stesso obiettivo che prende il nome di Lorenzo Lucca. Il centravanti del Pisa, attualmente a segno 6 volte su 8 partite disputate, fa gola e non poco. Il suo entourage, Antonino Imborgia, è stato chiaro ai microfoni di Mediagol.it: “Non sono nemmeno 12 mesi che Lorenzo gioca davvero a pallone: non è il momento di parlare di Inter, Milan, Juventus o Real Madrid. Lorenzo il prossimo anno dovrà continuare la sua crescita“. Parole che al momento allontanano tutte le possibili voci di mercato su un suo trasferimento. Ma il trio non vuole arrendersi. A gennaio l’Inter potrebbe fare un tentativo, qualora Sanchez direbbe addio. Lo stesso il Milan se Ibra e Giroud non danno sicurezze fisiche. Ma la possibilità più concreta rimane in estate. Infatti, qualora dovesse esserci un’asta per il classe 2000, bisognerà sborsare come minimo 10 milioni di euro.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: