Connect with us

News

Milan, con il Vicenza si parlerà anche di Tommaso Mancini

Rossoneri pronti a chiudere i discorsi per il classe 2004

CHIUSURA – Domani, allo stadio Menti, il Milan affronterà il Vicenza nell’ultima vera amichevole di questo precampionato. Gli occhi della dirigenza rossonera non saranno solo sul campo, ma probabilmente anche sugli spalti. Infatti si potrebbe parlare con i vertici della società veneta di Tommaso Mancini, punta classe 2004 che sembra vicinissima al Milan. I rossoneri hanno anticipato la concorrenza di club importanti come Juve, Benfica e Siviglia. Lo riporta il Corriere dello Sport.

I campioni d’Italia in carica, riferisce il noto quotidiano sportivo, sono vicini a chiudere con il Vicenza per il giovane attaccante. Punta da un metro e novanta, che ha esordito in serie B con la maglia biancorossa all’età di 16 anni. La Juve voleva Tommaso Mancini, il Liverpool ci ha provato in passato, ma il Milan potrebbe davvero mettere le mani sul classe 2004. Sarebbe un rinforzo importante per la Primavera di Ignazio Abate.  Il giovane attaccante dei veneti, potrebbe aggiungersi al coetaneo Lazetic tra le promesse del reparto rossonero.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: