Connect with us

News

MILAN, Contro la Sampdoria tornerà il centrocampo titolare: Kessie e Bennacer scaldano i motori

Finalmente insieme dopo tanto tempo…

IL RITORNO – Dopo un lungo periodo caratterizzato da infortuni e adattamenti, il centrocampo del Milan ritrova i “padroni di casa”. Contro la Fiorentina, Ismael Bennacer era stato schierato nell’ultima parte della gara e domani – con ogni probabilità -, verrà schierato dal primo minuto. Sandro Tonali, il sostituto del centrocampista algerino che dopo siederà in panchina, dopo un avvio balbettante ha trovato l’equilibrio giusto. Però, è doveroso sottolineare che l’ex centrocampista dell’Empoli in campo, il Diavolo manovra e gestire la palla in modo differente. C’è più dinamismo, ritmo e pericolosità tra le corde di Bennacer. Proprio quest’ultimo, ai microfoni di Milan TV, ha parlato così dell’infortunio appena superato:

Lavoravo tantissimo per recuperare ma non stavo molto bene . Quando vedi che la squadra perde perdi anche tu, non potevo fare niente ed è stato duro. Ma bisogna rimanere comunque positivi, se non puoi aiutare la squadra in campo devi farlo fuori. Tutti mi sono stati vicino: la società, il mister, i direttori, lo staff, anche i miei compagni di squadra e la mia famiglia. Mi hanno aiutato tanto, anche per questo sono rimasto molto positivo.

Tanta intesa con Franck Kessie, i numeri e le prestazioni lo dimostrano. Sull’amicizia con il centrocampista ivoriano, Bennacer ha dichiarato:

Con Franck stiamo bene in campo, ma anche con gli altri giocatori è uguale. Magari con Franck è più facile perché giochiamo da più tempo insieme. Dobbiamo fare di tutto per aiutare la squadra.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *