Connect with us

News

Corriere della Sera: “C’è una nuova mentalità da vincitori. Il Milan vola ai quarti…”

Dopo la vittoria ai calci di rigori contro il Torino, il Milan si è qualificato ai quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà una tra Fiorentina e Inter. La prima missione è stata dunque compiuta. Si percepisce una nuova mentalità, grazie alla quale i rossoneri giocano sempre per vincere, indipendentemente dalla competizione, come riporta il “Corriere della Sera“.

La gara non fu per niente facile, dato che la squadra di Marco Giampaolo ha resistito per ben 120 minuti contro un Milan meno aggressivo rispetto al match di campionato. Alla fine sono Ciprian Tatarusano e Hakan Calhanoglu a decidere la partita dal dischetto. Un’altro aspetto positivo è che Zlatan Ibrahimovic è tornato a giocare dal primo minuto. Probabilmente scenderà da titolare anche contro il Cagliari, partita in programma prossimo lunedi.

L’obiettivo infatti resta il campionato. Con una vittoria in Sardegna i rossoneri potrebbero conquistare il titolo di campioni d’inverno con una giornata d’anticipo. Il Diavolo non ha nessuna intenzione di fermarsi e va avanti per la sua strada con la sua nuova mentalità vincente. Bisogna continuare così.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *