Connect with us

News

Milan, CorSera: Mandzukic pronto a firmare, potrebbe esserci contro l’Atalanta

Nelle ultime settimane l’arrivo di Mario Mandzukic al Milan si è concretizzato sempre di più. Ora però i rossoneri hanno finalmente trovato l’accordo con il croato. Ieri sera è arrivato a Milano e nella giornata odierna firmerà un contratto di 6 mesi dopo le visite mediche. Dopo Meité è il secondo colpo di mercato da parte del Diavolo.

Come riferito infatti dal “Corriere della Sera”, l’accordo è stato trovato ad un salario di 1.8 milioni di euro. Se il Milan dovesse qualificarsi per la Champions League, il contratto verrà rinnovato automaticamente. Con Mandzu, dopo Ibrahimovic e Kjaer, è arrivato un altro uomo d’esperienza che sarà essenziale per tutte le competizioni, ovvero campionato, Coppa Italia e Europa League.

È arrivato anche l’ok da parte di Zlatan, questo perche è importante mantenere un clima sano nello spogliatoio. Il croato e lo svedese hanno una grinta simile, non solo a livello sportivo, ma anche umano. La soddisfazione più grande resta quella che Stefano Pioli potrebbe schierarlo già nel prossimo match contro l’Atalanta. A Cagliari ancora non ci sarà.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *