Connect with us

News

CORRIERE DELLA SERA: “Milan, obbligo di ripartenza per la Champions”

Cambiare marcia per qualificarsi alla prossima Champions League

Milan, obbligo di ripartenza per la Champions League, titola così l’edizione odierna del “Corriere della Sera” , in riferimento alla situazione di stallo dei rossoneri.

PRESTAZIONE DELUDENTE – Il brutto pareggio contro l’Udinese, ha permesso all’Inter di mettere in atto una fuga. Infatti, grazie alla vittoria di ieri sera contro il Parma, gli uomini di Antonio Conte si sono dalle inseguitrici (Juventus, Atalanta e Roma).

CHAMPIONS LEAGUE A RISCHIO – I rossoneri, adesso, rischiano davvero di farsi superare dalle inseguitici. Il distacco in classifica tra la seconda e la quarta è diventato minimo e quindi, gli uomini di Stefano Pioli potrebbe seriamente, restare fuori dalla zona Champions League. Ora più che mai, visto il peso specifico della partite, il Milan dovrà cambiare rotta e fare il possibile per raggiungere il suo obbiettivo stagionale: ritornare nell’Europa che conta!


Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: