Connect with us

News

Milan, CorSera: “Risposta alle critiche, successo importante per la Champions”

Durante le ultime due settimane, il Milan è finito nel mirino di tante critiche, non tutte immeritate, considerando il calo fisico e mentale. Le sconfitte a La Spezia e al derby e le prestazioni deludenti in Europa League (nonostante la qualificazione al prossimo turno) confermavano che comunque, la squadra deve rialzarsi. Come riferito dal “Corriere della Sera”, ieri contro la Roma, si è visto un Milan completamente diverso: sveglio, attivo e preciso sia nei passaggi che nei tiri. Una vittoria importantissima sotto l’aspetto della Champions League, che ora si sta avvicinando sempre di più.

Con i tre punti di ieri, il Diavolo resta anche in scia dell’Inter e quindi non molla nemmeno la corsa scudetto, anche se non sarà facile rimontare i nerazzurri che da qui alla fine della stagione saranno impegnati solamente in Serie A. Il primo tempo è fenomenale, che i rossoneri chiudono meritatamente in vantaggio per 0-1. L’aggressività del Milan, come ad inizio campionato, finalmente si è rivista.

I rossoneri dunque portano a casa i 3 punti, grazie ai gol di Kessie e Rebic. Anche il croato era stato criticato pensantemente per la brutta prestazione contro la Stella Rossa. Ieri però, si è visto perche fa parte di questa squadra. D’altro canto, purtroppo continua la polemica degli infortuni. È uscito addirittura il croato, insieme a Ibrahimovic e Calhanoglu. Contro l’Udinese, probabilmente non saranno disponibili.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: