Connect with us

News

CorSera: “Milan, un solo punto per il titolo d’inverno. Vietato fermarsi!”

Come riferito dal “Corriere della Sera” questa mattina in edicola, per il Milan sarà molto importante vincere la sfida odierna contro l’Atalanta. In realtà basta un pareggio per vincere il titolo d’inverno proprio nell’ultima giornata d’andata. Un traguardo che il Milan non raggiungeva da ben 10 anni (si parla dell’anno scudetto).

La stagione attuale ha visto un squadra rossonera che non smetta mai di lottare, che ha vinto quasi tutte le partite in ogni competizione e che nonostante tutto è sempre lì sopra. La possibilità di vincere il titolo principale a maggio c’è e Pioli ci crede. L’obiettivo resta il ritorno in Champions, ma la verità è che dirigenza e proprietà vogliono provarci. E il mercato di questi giorni lo dimostra. Juve e Inter sono più attrezzate, è vero, ma perché fermarsi proprio ora? Una squadra come questa non puo e non deve accontentarsi del titolo invernale.

Contro i bergamaschi il Milan non si giocherà solamente il primo posto dopo 19 giornate. Bisogna anche far dimenticare a tutti l’umiliazione di 5-0 in casa della Dea un anno fa. Serve una rivincita.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: