Connect with us

News

CorSera: un solo turno di squalifica per Ibra

Anche due giorni dopo il derby di Coppa Italia vinto dall’Inter contro il Milan, la questione principale resta la rissa tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. Lo svedese si è presentato in maniera tranquilla durante l’allenamento, nonostante le accuse di razzismo. Ma Zlatan non sarebbe Zlatan se non avesse chiarito subito le cose a modo suo: “Nel mondo di Zlatan non esiste razzismo” ha scritto il numero 11 rossonero sui social network.

Ora, entrambi giocatori (e anche le loro squadre) sono in attesa delle decisioni da parte della Giudizia Sportiva. Come riporta il “Corriere della Sera” arriveranno domani. Sembra che basterà un solo turno di stop per Ibra e Lukaku. Il belga salterà quindi il primo turno di semifinale contro la Juventus, che ieri sera ha battuto la SPAL per 4-0. Una squalifica che anche per lo svedese verrà contata ovviamente solo in Coppa Italia.

Non è escluso però, che la Giudizia Sportiva possa decidere di rivedersi tutte le scene per avere un’immagine più chiara di tutto ciò che è accaduto. In oltre, la Procura  federale decida di aprire un’inchiesta sulla base dell’articolo 28 del Codice di Giustizia Sportiva che punisce i comportamenti discriminatori. Ma questa fino a qui è solamente un’idea, che non è neanche sicura. Fatto sta che tutti vogliono dimenticare al più presto ciò che è successo nell’ultimo derby.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: