Connect with us

News

Milan, CorSport: giorni decisivi per il rinnovo di Calha

In mezzo alle notizie sul derby e le competizioni europee, in riferimento al Milan si parla anche del rinnovo di Hakan Calhanoglu. Come riferisce il “Corriere dello Sport”, dalla parte della società c’è molta fiducia. Dopo il derby ci sarà il prossimo incontro con Gordon Stipic, agente del turco rossonero. Questo perchè l’accordo per quanto riguarda l’ingaggio, ancora non c’è.

Il club rossonero non vorrebbe andare oltre i 4 milioni di euro all’anno. Calha però ne chiede più di 5. Mentre a natale c’era tanto ottimismo per il rinnovo, ora le cose sembrano cambiate di molto. Il numero 10 del Milan è stato decisivo in Europa League (anche ai preliminari) e guida la classifica degli assist (8 in totale).

Anche il rinnovo di Gianluigi Donnarumma è un tema molto delicato. L’accordo con Mino Raiola sembra essersi allontanato, ma nulla è sicuro in questo momento.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: