Connect with us

News

Milan, CorSport: “Ibra e BigRom, testa a testa scudetto”

Il derby milanese tra Milan e Inter è davanti alle porte e i due popoli (quello rossonero e quello nerazzurro) sono pronti per la sfida. Sono passati 26 giorni dall’ultimo incontro, anche se quello era in un’altra competizione. Lo ha deciso Christian Eriksen per i nerazzurri, mandando fuori la squadra di Pioli. Ora, non è solamente il momento di una rivincita tra i due club, ma si affronteranno anche due vecchi “amici“. Il “Corriere dello Sport” parla infatti della rissa tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku, accaduta durante l’ultimo derby. Specialmente sui social network i discorsi sulla colpa, le punizioni e il risultato finale si sono scatenati. Ma i due giocatori non possono restare inchiodati per sempre a un singolo episodio in carriera.

Il Cds scrive: “C’è una lunga storia di faide nello sport”, facendo riferimento ad altre risse accadute tra giocatori nel mondo. Quelle tra Maxi Lopez e Mauro Icardi oppure tra Wayne Bridge e John Terry, per menzionare alcuni esempi. La differenza però, è che i conflitti citati adesso evidentemente non sono terminati e durano già parecchi anni. Erano visibili sia in campo che sui social, partendo dalle mancate strette di mano a inizio partita fino a dei post provocatori su Twitter.

A proposito di post sui social: i due protagonisti di Inter e Milan si sono presentati abbastanza calmi a pochi giorni dal prossimo incontro. Entrambi hanno pubblicato una foto in macchina. Si vedrà, quale sarà la reazione quando si affrontano nuovamente in campo. Il commento della gara è da seguire come sempre sui nostri canali Twitch, Facebook e YouTube.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *