Connect with us

News

Milan, CorSport: “Ibra-Lukaku: vergogna”

Dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia, il “Corriere dello Sport” questa mattina in edicola dedica lo spazio in primo piano ai due protagonisti del match, o meglio dire, di un episodio chiave: “Ibra-Lukaku – vergogna”, scrive il noto giornale sportivo. “Passa l’Inter con Eriksen, ma fa indigare la rissa“, aggiunge.

La scena che ha cambiato la partita risale dal termine del primo tempo: il numero 11 del Milan ha cercato il confronto verbale con Lukaku e lo ha trovato, meritandosi il giallo e più tardi anche l’espulsione. A fianco, il Corriere ricapitola gli episodi: “Lo svedese segna il gol dell’ 1-0, poi lo scambio di pesanti insulti con l’interista. Nella ripresa il rosso per la doppia ammonizione che condanna il Milan di Pioli.”

Alla fine i nerazzurri decidono il derby al minuto 97′ grazie ad una punizione di Eriksen. In semifinale aspetterà la vincitrice tra Juventus e SPAL. Ma la squadra di Antonio Conte nel match d’andata dovrà giocare senza il numero 9 belga. L’ammonizione di ieri è stata la seconda in competizione. Lukaku salterà dunque il primo turno.

Sulla prima pagina del Corriere il Milan viene citato anche per la partenza di Mateo Musacchio, che andrà gratis alla Lazio.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: