Connect with us

News

Milan, CorSport: Pioli paziente: “Scudetto? Se ne parla a maggio”

Che il Milan stia vivendo una stagione molto piacevole e piena di successi, ormai lo dovrebbe sapere tutto l’ambito del calcio italiano. I rossoneri sono primi in classifica e hanno iniziato il girone di ritorno con due vittorie (a Bologna e con il Crotone). Con una vittoria anche a La Spezia, la squadra di Stefano Pioli arriverebbe con tanta fiducia al derby con l’Inter. I nerazzurri intanto dovranno prima superare la Lazio.

Essendo primi in classifica da 21 giornate, il popolo rossonero inizia a sognare: mentre l’obiettivo principale è stata la Champions League, ora non pochi tifosi del Diavolo parlano dell scudetto, a differenza di Stefano Pioli. Come riferisce il “Corriere dello Sport”, l’allenatore rossonero non vuole saperne nulla, letteralmente: “Quella parola la nominate sempre voi – facendo riferimento alla stampa – State sicuri che io lo faccio a maggio”.

Anche in vista del match contro lo Spezia, Pioli si rende attento: “Sarà una partita complicata. Loro hanno già battuto squadre forti come Roma e Napoli. Ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, non alle altre avversarie, provando a raggiungere il massimo. La strada è ancora lunga.”

La notizia più soddisfacente di sicuro è quella delle scelte a disposizione. Dopo circa due mesi, il Milan torna ad avere un organico quasi(!) completato. Mancano solamente Calabria(squalifica) e Diaz (infortunio). “È stata una buona settimana. Ho ampie possibilità di scelta ed è un aspetto importante. A La Spezia non sarà semplice, ma avremo bisogno di tutti“, spiega l’allenatore rossonero.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *