Connect with us

In Evidenza

GAZZETTA, Milan, cuore e testa

Published

on

United impressionato dalla tenacia dei rossoneri

DOMINIO A CENTROCAMPO – Una serata in cui è successo di tutto ma che alla fine premia la prova di carattere del Milan. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i rossoneri sono stati i padroni indiscussi dell’Old Trafford. Il Manchester United ha dovuto fare i conti fin da subito con la grinta e la determinazione dei ragazzi di Stefano Pioli, che hanno dettato legge in tutto e per tutto. Ma in particolar modo a centrocampo, dove uno strepitoso Kessie è riuscito a tener testa praticamente da solo all’intero reparto avversario. L’ivoriano dimostra di avere una padronanza del campo fuori dal comune e non è la prima volta. Grida ancora vendetta il suo gol annullato al 10′ del primo tempo dal VAR per un fallo di mano su cui c’è ancora molto da discutere. Il braccio di fatto era attaccato al corpo ma nonostante questo episodio sfavorevole, i rossoneri non smettono di lottare. L’estremo difensore dello United Henderson è più volte costretto a fare buona guardia per tenere a galla i suoi. Nella ripresa però si verifica la consueta dura legge del calcio: gol sbagliati, gol subito. I padroni di casa vanno avanti con Diallo, che non perdona l’uscita a vuoto di Donnarumma e la mancata copertura di Tomori. I Red Devils ora puntano a far scorrere i minuti, puntando in primis sulla propria prestanza fisica. Ma il Milan non muore mai. Ed ecco che il colpo di testa di Kjaer nel finale, consente ai rossoneri di agguantare il pareggio. Dall’inferno al paradiso è un attimo. Giovedì prossimo il ritorno, con la squadra di Pioli che si presenterà all’appuntamento con più convinzione e maggiore consapevolezza della propria forza.

In Evidenza

MILAN-H.VERONA, Pioli si affida a Giroud! Il francese è in splendida forma

Published

on

Il bomber francese è pronto a riprendersi il Diavolo

MILANO – Secondo le ultime news, questa sera Olivier Giroud partirà dal primo minuto. Il bomber francese dopo la positività al Covid-19 e i problemi alla schiena, è finalmente tornato a disposizione di mister Stefano Pioli. Anche grazie alle due settimane di sosta, il numero 9 del Milan ha messo benzina nelle gambe e ora è in splendida forma. Quella contro l’Hellas Verona sarà una grande occasione per Giroud. Infatti, dovrà scaldare i motori in vista del doppio impegno di Champions League con il Porto.

Continue Reading

In Evidenza

MILAN, Una grande notte per Daniel Maldini: sarà la prima da titolare a San Siro!

Published

on

L’esordio da titolare nella propria casa

MILANO – Dopo la rete in trasferta contro lo Spezia, il giovane trequartista rossonero proverà a stupire il popolo rossonero a San Siro. Vista l’assenza di Brahim Diaz (lo spagnolo è risultato positivo al Covid), questa sera la maglia da titolare verrà affidata a Daniel Maldini. Il figlio d’arte ha la fiducia di mister Stefano Pioli e ora, è la prima alternativa a Diaz. Maldini giocherà alle spalle di Olivier Giroud è dovrà offrire tanta qualità per permettere al Milan di superare l’Hellas Verona. In un momento delicato per i rossoneri a causa degli infortuni, tutto passerà dalle giocate del giovane predestinato che ha già dimostrato grandissime qualità.

Continue Reading

In Evidenza

MILAN-VERONA, I convocati di Pioli: c’è Ibrahimovic, out Mirante

Published

on

Ecco la lista dei convocati

CONVOCATI – Mister Stefano Pioli ha reso nota la lista dei convocati impegnati questa sera in casa contro l’Hellas Verona. Di seguito, l’elenco per intero:

PORTIERI
Jungdal, Tătărușanu.

DIFENSORI
Ballo-Touré, Calabria, Conti, Gabbia, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori.

CENTROCAMPISTI
Bennacer, Castillejo, Kessie, Krunić, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI
Giroud, Ibrahimović, Leão, Maldini, Pellegri, Rebić.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: