Connect with us

News

Milan, dalla curva sud beceri cori contro i napoletani

Cori discriminatori dalla Sud contro i napoletani

Cori di discriminazione territoriale e sfottò tra curve poco prima e durante il minuto di silenzio a San Siro per le vittime dell’alluvione nelle Marche nel prepartita di Milan-Napoli. I soliti censurabili cori contro i partenopei si sono sentiti nettamente da parte della Curva Sud rossonera anche nel prepartita e poco prima del raccoglimento, la reazione dei tifosi napoletani è arrivata proprio durante il minuto di silenzio.

Pochi istanti prima che le squadre si sistemassero sul cerchio di centrocampo, riferisce Tuttosport, dalla Curva Sud sono partiti i soliti, stucchevoli e offensivi cori sulla città di Napoli e il Vesuvio – in arrivo per il Milan un’ammenda per discriminazione territoriale -, terminati a minuto di silenzio iniziato con gli ultras del Napoli che nel frattempo hanno risposto con insulti e fischi. Per fortuna poi è calato il silenzio con il resto dello stadio che ha fatto partire un lungo applauso per evitare altre deplorevoli interruzioni.

Milan
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: