Connect with us

News

Milan, Daloti a SportWeek: “Scudetto? Noi ci crediamo…”

Diogo Dalot, calciatore del Milan, è stato protagonista di una lunga intervista a “SportWeek“. Il terzino rossonero, ha parlato così della possibile vittoria dello scudetto:

“Se ci crediamo? E’ normale quando fai tanti punti e nello spogliatoio ci sono giocatori, o ex, vincenti come Zlatan o Bonera e Dida. La cosa importante è mantenere equilibrio. Se ci riusciamo, sono convinto che lotteremo fino in fondo per il titolo”

Sullo splendido rapporto con Pioli, Dalot ha risposto così: “Mi piace la sua capacità di comunicare con i giocatori, facendo sentire utile e speciale ciascuno, sia che giochi tutte le partite, sia che scenda in campo una volta al mese. Come tecnico sta facendo un lavoro fantastico. La classifica di Serie A parla per lui”.

Infine, il calciatore del Milan, ha parlato anche della lunga amicizia con Rafael Leao: “”Il fatto di conoscere da anni Leao e di essergli amico mi sta aiutando molto, ma sono stato fortunato anche nell’aver trovato un gruppo di giocatori e uno staff tecnico che sono come una cosa sola. Questo ha accelerato il mio ambientamento”.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: