Connect with us

Focus

Milan-Dinamo Zagabria: orario, probabili formazioni e dove guardarla in Tv!

Milan-Dinamo Zagabria è una già una sfida decisiva per la classifica del “Girone E”. La formazione croata nella prima giornata della massima competizione europea ha sconfitta il Chelsea e ora è al primo posto con 3 punti. Per i rossoneri, invece, è arrivato solo un pareggio con gol (1-1) nel match col Salisburgo.

Dove vedere la partita?

Domani andrà in scena la sfida tra Milan e Dinamo Zagabria: match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. L’incontro verrà disputato allo stadio San Siro, avrà inizio alle ore 18:45 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Infinity+.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Le probabili formazioni per Milan-Dinamo Zagabria

E’ già emergenza infortuni per il Milan. In vista del match di domani, mister Stefano Pioli dovrà rinunciare a Divock Origi e Ante Rebic. Il primo è volato in Belgio per risolvere un problema al tendine, mentre Rebic è alle prese con un’ernia al disco. Per questo motivo, quindi, l’attacco rossonero verrà affidato ad Olivier Giroud. Il bomber francese, però, troverà il sostegno di Rafael Leao, Charles De Ketelaere e Alexis Saelemaekers. A centrocampo, invece, tornerà la coppia titolare composta tra Ismael Bennacer e Sandro Tonali. In difesa tornerà titolare Fikayo Tomori che scenderà in campo al fianco di Pierre Kalulu. Questa la probabile formazione di Pioli: Maignan, Calabria, Kalulu Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Tonali, Leao, De Ketelaere, Saelemaekers, Giroud. Cacic, allenatore della Dinamo Zagabria, ripartirà dal 3-5-2 e potrebbe schierarsi così: Livakovic; Moharrami, Sutalo, Peric; Ristovski, Ademi, Misic, Ivanusec, Ljubicic; Petkovic, Orsic.

L’angolo del Betting

MILAN-DINAMO ZAGABRIA 1&MULTIGOL 2-4 (1,85) 1H (1,75)

Seconda giornata di Champions League che pone di fronte ai rossoneri la Dinamo Zagabria. I croati, primi nel girone dopo la sorprendente vittoria all’esordio contro il Chelsea, sono gli assoluti dominatori del proprio campionato. Gli uomini di Cacic in sole 9 giornate – con ben 8 vittorie – hanno già accumulato un vantaggio di ben 10 punti sulla seconda (il Varazdin, unica squadra con cui hanno pareggiato). In trasferta, nelle ultime 10 uscite ufficiali tra campionato e coppe, i 23 volte campioni di Croazia (ultime 5 consecutivamente) per ben 7 volte hanno chiuso la partita con meno di 3 gol a referto.

Discorso simile per i Campioni d’Italia del Milan che, negli ultimi 10 impegni casalinghi per 8 volte addirittura hanno concluso la gara con massimo 2 gol (le uniche eccezioni sono il 4a2 con l’Udinese e il 3a2 nel derby). Dal punto di vista statistico la gara sembrerebbe destinata ad un esito UNDER 2,5. Anche la carenza di ricambi davanti per i rossoneri (con Giroud destinato alla 6 gara consecutiva da titolare) potrebbe essere un indizio in tal senso. Ma quello che appare certo, anche per i book, è il ritorno alla vittoria casalinga del Diavolo in Champions League (manca da 6 partite, da 2a0 col Celtic del 2013). Visto l’esito 1 abbastanza ingiocabile (1,25) optiamo per una vittoria casalinga abbinata ad un range di gol totali da 2 a 4. Oppure, considerando un’altra curiosa statistica, che vede gli ospiti sempre sconfitti con almeno 2 gol di scarto nelle tre apparizioni a San Siro (due col Milan doppio 3a1, una con l’Atalanta per 2a0) anche l’esito 1handicap non è da scartare.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: