Connect with us

News

Milan-Dinamo Zagabria: Pioli rinnova la fiducia in Leao

Il portoghese vuole dimenticare il rosso rimediato contro la Sampdoria

Rafael Leao in cerca di riscatto dopo il rosso rimediato a Genova contro la Sampdoria. L’attaccante portoghese questa sera, darà il proprio contributo per battere la Dinamo Zagabria.  Proprio da Leao, che salterà il Napoli per squalifica, è atteso un riscatto dopo il rosso controverso: la coppia con Theo Hernandez sulla fascia sinistra funziona alla perfezione.

Leao
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

In più, riferisce la Gazzetta dello Sport, c’è il conosciuto dato statistico che spinge i rossoneri a una prova diversa: non festeggiano un successo a San Siro, in Champions League, da nove anni. Nessuna vittoria è arrivata nelle ultime sei partite casalinghe: il bilancio è di tre pareggi e tre sconfitte. Questa è la serie più lunga in assoluto senza pieni per il club che ha in bacheca sette Coppe campioni/Champions. L’ultima vittoria a San Siro in Champions League risale al settembre 2013 contro il Celtic (2-0).

Gli avversari Al momento del sorteggio, la Dinamo Zagabria era la squadra meno quotata del gruppo, anche dal punto di vista economico, dato che la sua rosa ha un valore di 99 milioni di euro. Ma i croati, che in campionato hanno già dieci punti di vantaggio dopo nove giornate, sono specialisti in partenze sprint. Nel 2019-20, sorteggiati nel girone con l’Atalanta, batterono all’esordio i nerazzurri in casa per 4-0, con tre reti di Mislav Orsic. L’attaccante, famoso anche per una tripletta al Tottenham di Mourinho, sarà anche stasera sulla strada dei rossoneri, dopo aver deciso la gara con il Chelsea.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: