Connect with us

News

Milan, Donnarumma e Calhanoglu: momenti caldi per i rinnovi

Il mercato invernale è finito e il Milan ha iniziato ad impegnarsi con il girone di ritorno, il quale è partito con una vittoria rossonera a Bologna. Così, ora si dovrà pensare ai rinnovi, ovvero quelli di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu. Entrambi hanno il contratto in scadenza a giugno, bisogna dunque sbrigarsi. Le trattative si sono portate avanti nelle ultime settimane, ma non c’è nessun indice di ufficialità. Questo fa certamente preoccupare i tifosi rossoneri.

Per quanto riguarda il trequartista, la dirigenza è sempre in contatto con l’agente Gordon Stipic, con le distanze fortunatamente ridotte. Il Milan offre 4 milioni di stipendio più bonus. In questo caso sarà possibile concludere l’affare entro le prossime settimane – ed è anche doveroso!

Nei confronti di Gigio invece, le cose non sono cambiate molto: il giovane portiere si sente bene a Milanello e non si vede in altre società. Tanti club europei lo vogliono, ma il numero 99 ha già chiarito (pubblicamente) che vuole restare. Il problema resta come al solito l’aspetto economico. Mino Raiola chiede ben 10 milioni per il suo cliente, mentre la dirigenza rossonera è pronta ad offrirne 8. È ovvio che bisogna accelerare i tempi per chiudere questa parentesi, per concentrarsi poi sui giocatori che hanno il contratto in scadenza l’anno prossimo. Anche in questo caso si tratta di pilastri rossoneri da non far scappare via: Kessie, Calabria e Romagnoli.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *