Connect with us

News

Milan, Donnarumma: la società vuole aumentare l’offerta per il rinnovo

Come riferito da “Tuttosport” questa mattina, il rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan si sta avvicinando sempre di più. Il quotidiano sportivo parla infatti di un summit con Mino Raiola, procuratore del giovane portiere, che probabilmente verrà effettuato in settimana prossima.

L’obiettivo è ovviamente trovare un accordo tra il numero 99 rossonero è la società. Quello attuale scade fra circa 6 mesi, quindi bisogna sbrigarsi. Per soddisfare sia Gigio che il suo agente, che vede il suo futuro da altre parti, il Milan deve aumentare l’offerta annuale. Questo infatti è il solito noto della trattativa, dato che Raiola chiede come minimo 10 milioni d’ingaggio.

L’unica cosa certa in questo momento è che Gigio ha sempre chiarito pubblicamente di voler restare a Milanello. Oltre al suo, un rinnovo importante sarà anche quello di Hakan Calhanoglu, in scadenza ugualmente a giugno.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: