Connect with us

News

Gazzetta dello Sport: “Gigio firma lo scudetto. Champions e bonus per rinnovare…”

Il rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan è sempre stato uno dei problemi più duri in casa rossonera a causa dei vari disaccordi con Mino Raiola, procuratore del giovane portiere. Gigio come al solito comunica che vuole restare, ma il noto resta sempre l’ingaggio. La società invece spera di chiudere al più presto possibile la trattativa, pensando ovviamente alla questione dell’ingaggio, che attualmente è fissato a 6 milioni di euro netti(!)

Come riferito da ”La Gazzetta dello Sport”, Raiola chiede come minimo 10 milioni di salario per il numero 99 del Diavolo. Il Milan non crede di poter aggiungerci più di uno, ovvero 7 in totale. Ma la soluzione potrebbero essere i bonus: qui però bisogna sempre pensare alla possibile clausola.

Gigio non mette in dubbio la sua volontà di continuare a vestire la casacca rossonera, come già detto. Nel frattempo il suo club preferito è saldamente in zona Champions League e ha tutte le possibilità di vincere lo scudetto. Per il giovane portiere di sicuro sarebbero grandi soddisfazioni se potesse raggiungere questi traguardi con la squadra che ama.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *