Connect with us

News

Milan, due nomi caldi per il mercato: Maldini e Massara al lavoro!

Sono ore calde per il Milan. I rossoneri dopo aver acquistato Charles De Ketelaere, sono pronti a muoversi per regalare un nuovo difensore centrale/centrocampista a Stefano Pioli. Recentemente Paolo Maldini e Frederic Massara hanno abbandonato le piste che portavano rispettivamente a Renato Sanches e Carney Chukwuemeka: il mediano portoghese è un nuovo calciatore del Psg, l’ex Aston Villa invece si è trasferito al Chelsea.

milan

I dirigenti rossoneri, però, non hanno perso tempo: per rinforzare il centrocampo rossonero, Maldini e Massara hanno messo nel mirino Pape Sarr: un calciatore senegalese classe 2002, centrocampista del Tottenham e della nazionale senegalese. Per la difesa, invece, è tornato di moda N’Dicka dell’Eintracht Francoforte che andrà in scadenza nel 2023. Entrambi, quindi, sono candidati ad un possibile passaggio al Milan.

Le ultime novità sul mercato dei rossoneri

Durante il notiziario di Sportmediaset, Claudio Raimondi ha parlato così in merito al possibile trasferimento al Milan di Pape Sarr:

Photocredits: Twitter Pape Sarr

“Il Tottenham vorrebbero cederlo in prestito secco. Il Milan, invece, vorrebbe inserire la possibilità di acquistarlo al termine della stagione. Nei prossimi giorni, il club inglese potrebbe decidere di accettare le condizioni proposte dal club di Via Aldo Rossi”. E su N’Dicka: “Piace ai rossoneri e ha superato Diallo in questa fase di mercato. La richiesta dell’Eintracht è di 18 milioni, mentre i rossoneri puntano a strapparlo a un prezzo più basso, circa 10-12 milioni”.

I numeri dei due obiettivi di mercato del Diavolo

Nella stagione 2021-22, Pape Sarr ha disputato 34 partite per un totale di 2.215 minuti tra Ligue1 e Coupe de France. Inoltre, nel massimo campionato francese ha siglato 1 gol e 3 assist. N’Dicka è sceso in campo 44 volte per un totale di 3.918 minuti tra Europa League, Bundesliga e Coppa DFB. Nel massimo campionato tedesco ha siglato 4 reti e altrettanti assist. Entrambi sono ottimi profili per Milan che, prima della fine del calciomercato, dovrà cercare due nuove pedine: difensore e centrocampista.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: