Connect with us

News

Milan, Fassone su Gattuso: “Una persona capace e competente”

Intervenuto ai microfoni di “Radio Marte“, l’ex dirigente del Milan, Marco Fassone ha parlato di Gennaro Gattuso, mister attuale del Napoli e ex giocatore rossonero. Recentemente, L’ex milanista è finito nel mirino di tante critiche a causa delle prestazioni meno positive da parte dei napoletani. Fassone però è dalla parte di Rino:

“Mi dispiace molto per lui e lo ritengo una persona capace e competente che può trasformare un ambiente partendo da un legame solido con i calciatori. Mi pare inappropriato il modo in cui è stato messo in discussione. Per portare a termine un progetto serve il supporto di tutte le componenti e deve sentire la fiducia che non può e non deve mancare dopo una serata storta. Ha bisogno di tempo e deve sentire la fiducia di tutti. Così potrà dare il massimo e portare dei risultati. Non si può fare una valutazione negativa, considerando anche tutti i problemi tra assenze e pandemia, alla fine gli azzurri sono ancora in corsa per tutte le competizioni”.

Il match di ritorno contro l’Atalanta in Coppa Italia e gli impegni in Europa League saranno decisivi per il futuro del Napoli e di Gattuso.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: