Connect with us

News

Milan-Firpo: fumata bianca? No, spuntano alcuni dubbi…

Firpo è da tempo entrato nel mirino del Milan, la società rossonera lo ha scelto come vice Theo. Se a destra il Milan è coperto, a sinistra i rossoneri sono scoperti e si sono buttati sul mercato per cercare un vice Theo Hernandez.

Con Dalot che preferisce la fascia destra e Conti diventato nuovo giocatore del Parma, Junior Firpo si candida prepotentemente per ricoprire il posto vagante sulla fascia sinistra.

LA TRATTATIVA: Firpo non rientra più nei piani del Barcellona, il club rossonero sta cercando di prelevarlo con la formula del prestito oneroso di 500.000 euro fino a Giugno, per poi sperare di utilizzare la formula usata con Brahim Diaz e di trasformarlo in un prestito con diritto di riscatto. Il Barcellona vorrebbe trovare prima un altro terzino sinistro per poter cedere il brasiliano ai rossoneri, il club blaugrana non sta vivendo un buon momento e non vorrebbe ritrovarsi senza un ruolo coperto.

I DUBBI DI FIRPO: Se da una parte c’è da convincere il Barcellona, dall’altra c’è da convincere anche l’esterno brasiliano. Il Milan ha già ottenuto il si del giocatore sul progetto tecnico, ma sta aspettando che il giocatore risolva definitivamente i suoi dubbi per chiudere l’operazione. I dubbi riguardano soprattutto la sua sfera familiare, in quanto il giocatore è appena diventato papà e per la sua famiglia sarebbe difficile spostarsi da Barcellona 

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: