Connect with us

News

Milan, fissato il ritorno in campo di Origi

RITORNO – Il Milan deve fare il conto delle diverse defezioni che hanno colpito soprattutto il pacchetto offensivo. Infatti, se da una parte manca Ante Rebic per un problema alla schiena, il club di via Aldo Rossi dovrà fare a meno (per la gara contro il Napoli) anche di Divock Origi. Il timone dell’attacco sarà ancora una volta, quindi, in mano a Olivier Giroud. Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, Origi è volato direttamente in Belgio per risolvere l’infortunio al tendine che lo sta tormentando da inizio stagione. Ricordiamo anche che l’attaccante rossonero ha dovuto saltare la finale di Champions League con la maglia del Liverpool per altri problemi fisici. Ma quando potrà fare ritorno sul campo?

Origi
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Ecco che l’edizioni odierna di “Tuttosport” fa il punto della situazione intorno alla condizione del classe 1995. L’obiettivo di Origi è quello di rientrare nella prima trasferta dopo la sosta Nazionali, ossia nel match contro l’Empoli fissato il 1 ottobre. Nella speranza che sia la volta buona per l’ex Liverpool: infatti, per ben due gare il belga doveva partire dal primo minuto, salvo poi rimandere il debutto con la maglia del Milan.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: