Connect with us

News

Milan, fumata bianca in arrivo: il rinnovo è vicino

Giroud è pronto a prolungare la propria permanenza in rossonero

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan sta pensando di rinnovare anche il contratto di Olivier Giroud. Il centravanti francese va in scadenza a giugno 2023 e il suo buon rendimento sta convincendo la dirigenza.

Giroud
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

L’ex Chelsea a fine settembre compirà 36 anni, ma si sta confermando molto importante per la squadra. In virtù dei gol decisivi che sta mettendo a segno. Con i tanti infortuni che stanno colpendo il reparto offensivo, lui è costretto a fare gli straordinari. Nell’ultima partita di campionato contro la Sampdoria ha realizzato il rigore della vittoria, calciando in maniera molto fredda dagli 11 metri.

È probabile che il Milan vada alla ricerca di un nuovo bomber nella prossima sessione estiva del calciomercato, però nei piani del club sembra esserci comunque la conferma di Giroud. A partire sarà probabilmente Zlatan Ibrahimovic, che tornerà in campo solo nel 2023 e la cui carriera è ormai agli sgoccioli. Tutto dipenderà naturalmente da come si concluderà questa stagione.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: