Connect with us

News

Gds: altro stop per Kjaer! La società pensa ad un nuovo…

La difesa resta il reparto con più assenze in tutta la rosa del Milan, che in effetti ha permesso alle riserve di diventare titolari per un momento. Parte tutto da Simon Kjaer, nuovamente infortunato che tornerà fra due settimane. Così, Fikayo Tomori è stato disposto a entrare subito, pochi giorni dal suo arrivo a Milanello. In ultimo, la società rossonera è in cerca di un vice Theo per la fascia.

A riferirlo è la “Gazzetta dello Sport“, che il centrale inglese è entrato in un caso d’emergenza, affrontando attaccanti come Lukaku, Sanchez e Martinez in un derby pesantissimo. Ma l’ex Chelsea ha reso benissimo il match, combattendo sempre e recuperando tanti palloni, nonostante la sconfitta. È probabile rivederlo in campo contro il Bologna, dato che il danese non ci sarà. Ma non è l’unico cambiamento: con la partenza di Duarte, Musacchio e anche quella di Conti, il reparto difensivo è coperto moderatamente. Considerando ora anche le varie assenze, è chiaro che servono altri rinforzi, specialmente sulla fascia.

Qui si inserisce l’idea Matias Vina del Palmeiras, che giocherà la finale di Copa Libertadores con il Santos. Il terzino 23enne potrebbe arrivare come vice Theo. I rossoneri lo seguono con interesse e sono alla finestra per un eventuale colpo last minute.

Oltre a Kjaer, al Milan mancherà anche Brahim Diaz che ha subito un infortunio ai flessori nel derby. La cosa sorprendete resta che Stefano Pioli, a causa di infortuni e positività al Coronavirus, ha avuto l’obbligo di schierare tutti giocatori in rosa almeno una volta in questa stagione (escludendo Antonio Donnarumma). A Bologna tornerà uno dei più importanti, ovvero Bennacer, ma la situazione con gli infortuni resta comunque delicata.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: