Connect with us

Da Milanello

Gds: altro stop per Kjaer! La società pensa ad un nuovo…

Published

on

La difesa resta il reparto con più assenze in tutta la rosa del Milan, che in effetti ha permesso alle riserve di diventare titolari per un momento. Parte tutto da Simon Kjaer, nuovamente infortunato che tornerà fra due settimane. Così, Fikayo Tomori è stato disposto a entrare subito, pochi giorni dal suo arrivo a Milanello. In ultimo, la società rossonera è in cerca di un vice Theo per la fascia.

A riferirlo è la “Gazzetta dello Sport“, che il centrale inglese è entrato in un caso d’emergenza, affrontando attaccanti come Lukaku, Sanchez e Martinez in un derby pesantissimo. Ma l’ex Chelsea ha reso benissimo il match, combattendo sempre e recuperando tanti palloni, nonostante la sconfitta. È probabile rivederlo in campo contro il Bologna, dato che il danese non ci sarà. Ma non è l’unico cambiamento: con la partenza di Duarte, Musacchio e anche quella di Conti, il reparto difensivo è coperto moderatamente. Considerando ora anche le varie assenze, è chiaro che servono altri rinforzi, specialmente sulla fascia.

Qui si inserisce l’idea Matias Vina del Palmeiras, che giocherà la finale di Copa Libertadores con il Santos. Il terzino 23enne potrebbe arrivare come vice Theo. I rossoneri lo seguono con interesse e sono alla finestra per un eventuale colpo last minute.

Oltre a Kjaer, al Milan mancherà anche Brahim Diaz che ha subito un infortunio ai flessori nel derby. La cosa sorprendete resta che Stefano Pioli, a causa di infortuni e positività al Coronavirus, ha avuto l’obbligo di schierare tutti giocatori in rosa almeno una volta in questa stagione (escludendo Antonio Donnarumma). A Bologna tornerà uno dei più importanti, ovvero Bennacer, ma la situazione con gli infortuni resta comunque delicata.

Da Milanello

MILANELLO, Il report dell’allenamento odierno

Published

on

Gli uomini di Pioli si preparano al match con il Verona

ALLENAMENTO – Ripresa degli allenamenti a Milanello dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. La squadra si è ritrovata per pranzo prima di dare il via alla settimana che porterà verso Milan-Hellas Verona, ottava giornata di campionato fissata per sabato 16 ottobre alle 20.45 a San Siro.

IL REPORT
Inizio in palestra per l’attivazione muscolare, poi il gruppo è uscito sul campo per proseguire il riscaldamento con una serie di esercitazioni tecniche e, a seguire, un lavoro sul possesso palla. La sessione è proseguita con una partitella su campo ridotto che ha preceduto una serie di allunghi su metà campo per concludere la giornata.

Da acmilan.com

Continue Reading

Da Milanello

DA MILANELLO, Il report dell’allenamento odierno

Published

on

REPORT – Inizio in palestra per la consueta attivazione muscolare, prima di uscire sul campo dove la squadra ha proseguito il riscaldamento con una serie di torelli a tema. A seguire, alcune esercitazioni aerobiche e una serie di esercizi focalizzati sul possesso che hanno preceduto una partitella su campo ridotto. Prima di rientrare negli spogliatoi, lavoro individuale tecnico e atletico. Il programma di domani prevede una doppia sessione di allenamento.

Da acmilan.com

Continue Reading

Da Milanello

MILAN, Allenamento in gruppo per Giroud

Published

on

L’attaccante francese sarà a disposizione di mister Pioli

IN GRUPPO – Stando a quanto riferiscono le ultime news, Olivier Giroud si è allenato insieme ai propri compagni di squadra questa mattina. L’ex Chelsea sembra ormai aver superato i problemi alla schiena che lo hanno tenuto ai box nell’ultimo periodo. La sua presenza con l’Hellas Verona non dovrebbe essere compromessa.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: