Connect with us

Da Milanello

GDS: “Ibra a caccia di record, oggi lo svedese potrebbe…”

Published

on

Zlatan Ibrahimovic non è un attaccante semplice, che si trova in tutte le squadre. Lo svedese vive di emozioni, grinta e carattere, a volte anche per sfortuna degli avversari. È sempre in cerca di nuovi record da abbattere, nonostante l’età di 39 anni.

Contro l’Atalanta lo svedese raggiungerà un traguardo molto importante: la 600° gara per quanto riguarda i campionati giocati fino a qui. Per quanto riguarda i gol, siamo a 498 con i club in tutte le competizioni. Siamo quasi a quota 500, dunque, serve una doppietta (ne ha firmate 5 in 8 partite di questa Serie A).

Ibrahimovic ha vinto quasi sempre lo scudetto con i club in cui ha giocato. Uno lo ha vinto anche con il Milan nella stagione 2010/11, un totem per gli scudetti. E la possibilità di vincerne un altro con la casacca rossonera c’è sempre…

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da Milanello

VERSO INTER-MILAN, Domani operazione derby per Pioli

Published

on

Dopo due giorni e mezzo di riposo, il Milan si riunisce per entrare ufficialmente in mentalità derby. Rientreranno tutti, eccezion fatta per Kessie e Ballo-Touré, in Coppa d’Africa, e Tonali, Calabria e Florenzi impegnati a Coverciano

CLIMA DERBY – Come riporta “Tuttosport“, domani riprenderanno gli allenamenti a Milanello, per prepararsi alla “trasferta” contro l’Inter. Situazione delicata per i rossoneri che, se vorranno sperare ancora nello scudetto, dovranno conquistare i tre punti con la testa di serie. All’appello di domani non mancherà nessuno, eccezion fatta per Franck Kessie e Ballo-Touré, impegnati in Coppa D’Africa. Stesso discorso anche per Pellegri, tornato al Principato di Monaco per iniziare la sua nuova avventura in maglia granata. Inizialmente, mancheranno anche gli italiani Tonali, Calabria e Florenzi, impegnati per lo stage di Coverciano con la Nazionale maggiore.

Continue Reading

Da Milanello

DA MILANELLO, Il report dell’allenamento odierno

Published

on

Tutti uniti e compatti per la sfida casalinga contro la Juventus

Rossoneri oggi a Milanello per l’allenamento odierno, il penultimo in preparazione del prossimo impegno di campionato contro la Juventus, in programma a San Siro domenica 23 gennaio alle ore 20.45.

REPORT
Inizio dell’allenamento in palestra e a seguire squadra in campo, sul rialzato, per iniziare il lavoro con una serie di torelli a tema e alcuni esercizi tecnici. La fase tattica della sessione e la partitella su campo ridotto hanno poi chiuso l’allenamento.

Da acmilan.com

Continue Reading

Da Milanello

VERSO MILAN-JUVE, Prove di formazione: Brahim dietro Ibrahimovic

Published

on

Stefano Pioli è alla ricerca della formazione tipo per il big match di domenica sera

FORMAZIONE – Stando a quanto riferisce “Sky Sport“, oggi a Milanello è stata una giornata di prove generali. Infatti, aspettando la sfida casalinga contro la Juventus, Stefano Pioli ha voluto vedere all’opera Brahim Diaz dietro Zlatan Ibrahimovic. Entrambi sono in ballottaggio rispettivamente con Rade Krunic e Olivier Giroud.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: