Connect with us

News

Milan, Gazzetta: “Rissa senza confini tra Ibra e Lukaku”

Il duello tra Inter e Milan raramente si chiude sul campo. Questo lo si nota anche dall’ edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” che titola “Rissa senza confini” questa mattina, rendendo tributo ancora una volta alla litigata tra Ibrahimovic e Lukaku nel derby di Coppa Italia. Non si placano le polemiche dopo il duro scontro verbale che c’è stato tra i due giocatori, in particolare sui social.

Mentre il numero 9 nerazzurro non ha pubblicato nessuna dichiarazione, lo svedese si è esposto in maniera tipica per lui: “Nel mondo di Zlatan non esiste il razzismo” ha postato su suoi profili.

Fra circa 3 settimane i due ex giocatori del Manchester United si incontreranno di nuovo. Questa volta per decidere l’incontro di ritorno in campionato. Prima però, il Milan viaggerà in Serbia per affrontare la Stella Rossa in Europa League, mentre l’Inter sarà impegnata con la Juventus in Coppa Italia.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: