Connect with us

News

Milan, Gazzetta: termina la serie di gare a segno, stop a quota 38

La clamorosa sconfitta contro l’Atalanta non solo è stata il secondo stop per il Milan in questo campionato. Il 0-3 a San Siro è il termine della serie di gare a segno da parte dei rossoneri. Per 38 match consecutivi la squadra di Stefano Pioli è riuscita a segnare almeno un gol a partita. Questa striscia ora è terminata, dopo ben un anno.

L’ultima gara senza un gol rossonero risale dal 6 gennaio 2020, la prima di Ibrahimovic dopo il suo ritorno al Milan. L’aspetto positivo però resta che tra le file dei rossoneri sono andati in gol tanti giocatori, non solamente lo svedese, che dava al mondo del calcio spesso dava l’impressione una dipendeza del “Diavolo” da parte sua.

Ormai non è un segreto che l’Atalanta è considerata come bestia nera per il club di Via Aldo Rossi. Non solo per il 0-3 di ieri oppure il 5-0 dell’anno scorso. Il Milan ha vinto solo uno degli ultimi 11 incroci di campionato (tra le squadre affrontate più di tre volte in A dal 2015-16, contro nessuna formazione i rossoneri hanno vinto meno partite). Numeri molto deboli, ma devono anche motivare da una parte la squadra per fare meglio, molto meglio…

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *