Connect with us

News

Milan, Gazzetta: tutto da rifare con il Bologna, momenti delicati a Milanello

La stagione 2020/21 del Milan è una delle stagioni più riuscite o forse anche la più riuscita da quando è stato vinto l’ultimo scudetto. Ma anche quest’annata sta avendo i suoi bassi: ieri i rossoneri hanno perso per la seconda volta di fila dopo il 0-3 con l’Atalanta. Il primo obiettivo dunque non è più raggiungibile. Si tratta di momenti molto delicati nell’ambito rossonero, come spiega la “Gazzetta dello Sport” questa mattina.

Si sperava in una reazione dopo la prestazione molto debole contro i bergamaschi. Invece è stato il contrario: si, il Milan se la è giocata, ma dopo l’espulsione di Ibrahimovic non c’era nulla da fare. Ora la cosa più importante è restare calmi e concentrati. Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, dovrà aiutare i suoi ragazzi per terminare subito questo periodo buio. Tre delle quattro sconfitte in questa stagione il Milan le ha subite nel mese di gennaio.

L’obiettivo a Bologna è chiaro: vincere. Per il Diavolo sarà un match determinante per chiarire se riuscirà nuovamente ad alzarsi. Dopo il ko contro il Lille a novembre i rossoneri non si sono arresi, ma ce la faranno anche questa volta? Senza una vittoria al dall’Ara sarà difficile.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *