Connect with us

News

Milan, GdS: “Che festival, il Diavolo sbanca l’Olimpico”

“Volare, oh oh”, titola l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, rendendo tributo non solo a Domenico Modugno, ma anche al Milan. I rossoneri “sbancano l’Olimpico per 2-1”, scrive la rosea, aggiungendo: “Ibra esce di scena per infortunio. Oggi sarà già a Sanremo. Udinese in dubbio, tocca a Rebic cantarle alla Roma. Così Pioli riprende l’inseguimento.”

Pioli addirittura ha ripreso l’inseguimento, approfittando anche dagli sbagli della concorrenza, ovvero quello della Juventus. Il Milan dista solamente 4 punti dall’Inter e ha 6 punti in più rispetto ai bianconeri (che però devono recuperare una partita). La sfida Champions la vince dunque Pioli insieme ai suoi ragazzi. Per l’impegno contro l’Udinese il ct rossonero dovrà vedere chi sarà disponibile: oltre allo svedese, anche Cahlanoglu e Rebic (marcatore del secondo gol) sono usciti a causa di infortuni.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: