Connect with us

News

Milan, GdS: “È tornato il derbyssimo”

A soli tre giorni dalla grande sfida tra Milan e Inter, la “Gazzetta dello Sport” questa mattina ribadisce alcune statistiche sul derby milanese. In taglio basso scrive: “Così è tornato il derbyssimo”, aggiungendo poi: “Cambi di proprietà, di allenatori, centinaia di milioni spesi e pochi trofei: ora dopo 10 anni, Milan-Inter da scudetto.” Questo, la rosea lo fa capire anche dal sottotitolo aggiunto: “Verso la supersfida a San Siro ci sarà di nuovo uno scontro al top (dopo tanti flop).”

Inoltre, la Gazzetta fa riferimento a Zlatan Ibrahimovic, in preparazione per lo show a Sanremo. A fianco invece, Mario Mandzukic, che stasera contro la Stella Rossa scenderà in campo da titolare. “Mandzukic con Rebic, croati a Belgrado. Pioli deve uscire subito dalla nebbia“, aggiunge la rosea. La sfida odierna contro i serbi, è l’ultima prova generale in vista del grande derby contro i nerazzurri.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: