Connect with us

News

Milan, GdS: “Fant4stico derby a Milano”

Il derby di Milano offre sempre grandi spettacoli, battaglie e risse sul campo, sugli spalti e ormai anche sui social network. Questa mattina, la “Gazzetta dello Sport” ha deciso di riferirsi ai fumetti dei Fantastici 4 per illustrare la rivalità e soprattutto anche l’ansia prima di un match così importante. I Fantastici 4 sono supereroi creati da Marvel. Dai fumetti sono arrivati al cinema e ora anche a San Siro. Partendo dai due protagonisti, che sono Ibrahimovic e Lukaku, la rosea li descrive: “Forza e resistenza sovrumane, come i giganti di Milan e Inter.” Poi c’è la “torcia umana”, ovvero uno tra Theo Hernandez e Hakimi: “L’arte di incendiarsi puo venir buona in un derby. Occhio alle fiammate di loro due sulle fasce”.

Di certo non finisce qui, perche manca “l’uomo invisibile”, descritto così dalla Gazzetta: “Risolve le situazioni stando (apparentemente) fuori dalla battaglia. Come i due tecnici Pioli e Conte, ciascuno con il suo stile…” E in ultimo, “Mr. Fantastic”, uno tra Calhanoglu ed Eriksen: “L’uomo allungabile, ha dalla sua intelligenza, fantasia e colpi a sorpresa, come il turco del Milan e il danese dell’Inter.”

Insomma su qualsiasi posizione puo esserci un duello di misura tra due giocatori (o allenatori) di alto livello. È la terza volta che si vede il derby di Milano in questa stagione. Per ora, entrambe ne hanno vinto uno a testa. Questo sarà quello in cui si decide il futuro percorso del campionato. Dal risultato di oggi, potranno approfittarne anche le squadre che stanno sotto, tra cui Juventus, Roma, Lazio e Napoli.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *