Connect with us

News

GdS, Milan: la risposta positiva di Ibrahimovic dopo il rigore sbagliato

Zlatan Ibrahimovic è senza dubbio un leader tra le file del Milan. Ma, durante l’ultima settimana è stato protagonista di scene poco dignitose. La prima, è ovviamente la rissa con Romelu Lukaku nel derby, seguita dal rigore sbagliato a Bologna. Nonostante ciò, come osserva la “Gazzetta dello Sport“, la sua risposta in campo risulta positiva. Anche se non segna da parecchie partite, è sempre uno dei giocatori che lottano per la squadra. E si è visto di fatto anche contro i bolognesi.

Nessun gol, ma tante azioni in area e ha guidato il Milan verso la porta avversaria. Lo svedese è entrato nelle azioni dei gol rossoneri, ne ha sfiorati altri, ha mandato due volte al tiro Calabria e ha dato una grossa mano in difesa, soprattutto su punizioni e calci d’angolo avversari. La prestazione non è stata dunque la peggiore, però nemmeno la migliore: va detto.

Ibrahimovic resta l’uomo di squadra d’eccellenza e il popolo rossonero lo sa. È sempre dalla sua parte. Non bisogna dimenticare che manca ancora il gol numero 500 in carriera. Chissà se arriverà proprio questa domenica contro il Crotone.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: