Connect with us

News

Bologna-Milan, GdS: Pioli punta su Leao come trequartista…

Come riferito dalla “Gazzetta dello Sport”, Hakan Calhanolgu è guarito dal Coronavirus, ma il Milan dovrà aspettare ancora un’ altra settimana per rivederlo in campo. L’obiettivo è il rientro contro il Crotone. Considerata anche l’assenza di Brahim Diaz, il Diavolo si presenta a Bologna senza trequartisti di ruolo. Ancora una volta, Pioli dovrà fare di necessità virtù e scegliere dal mazzo, nella speranza che la mossa si riveli vincente. Da qui nasce un’idea molto sorprendente.

Il tecnico rossonero punterebbe infatti su Rafael Leao come trequartista e “classico 10“, avendo Rebic e Saelemaekers a fianco. Il modulo potrebbe cambiare durante la partita dal solito 4-2-3-1 al 4-4-2, se il portoghese non dovesse reggere bene il match.

Continuano dunque gli esperimenti tra le file del Milan, come si è visto spesso durante la stagione attuale. Leao ha giocato già da trequartista ai tempi del Lille, ma la sua posizione favorita resta la fascia.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: