Connect with us

News

Milan, GdS: “Un muro per Ibra, Inter coi titolarissimi”

Manca un solo giorno al “Derby della Madonnina” tra Milan e Inter e le squadra si preparano alla grande sfida, decisiva per il primato in Serie A. Come riferisce la “Gazzetta dello Sport”, l’attacco rossonero, nello specifico Zlatan Ibrahimovic, dovrà giocarsela con i tre pilastri difensivi dell’Inter, ovvero Skriniar, De Vrij e Bastoni. Da una parte puo fare preoccupare, ma dall’altra non bisogna dimenticare che l’Inter è la vittima preferita di Zlatan. In carriera con la maglia rossonera ha segnato 8 reti contro i “cugini”. Non sempre decisivi, ma comunque sufficienti per fare impressioni. L’allungo della difesa interista è chiaro: fermare Ibra a tutti gli effetti.

Antonio Conte non schiererà dunque Kolarov, che all’andata è stato protagonista del rigore concesso al Milan e una beffata da parte di Ibra al suo secondo gol. Anche nel corpo a corpo con lo svedese, l’ex romanista non ha mai potuto rendersi vincente. Così, ha messo in difficoltà anche i suoi compagni, perdendo meritatamente il derby di ottobre dell’anno scorso.

Dentro allora i titolarissimi, come spiega la GdS. Al posto di Godin (ora al Cagliari), D’Ambrosio e Kolarov ci saranno dunque Skriniar, De Vrij e il giovane Bastoni. Domani pomeriggio si vedrà chi si rende più determinante.



Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: