Connect with us

News

Milan, Graziani: “L’obiettivo è la Champions League, non lo scudetto”

Intervenuto a RadioSportiva, Francesco Graziani, ex attaccante della Roma e la nazionale italiana, ha parlato del Milan e i suoi obiettivi stagionali:

“Il Milan non è partito con l’obiettivo di vincere il campionato, ma con quello di tornare in Champions. È una squadra che, anche a fronte delle assenze, non va mai in difficoltà. Resterà fino alla fine nelle prime posizioni, è un’orchestra dove ognuno svolge bene il proprio compito. Romagnoli continua a piacere sempre di più, Calabria sta giocando con la sigaretta in bocca, Ibrahimovic sta aiutando a far crescere questi ragazzi. Le altre squadre dovrebbero preoccuparsi, se non succede qualcosa di clamorosamente negativo il Milan arriva fino in fondo”. 

Per ora, l’obiettivo è sempre in vista, con i rossoneri che sono al primo posto da inizio campionato. Non perdere 17 partite di fila sarebbe essenziale anche per il girone di ritorno.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: