Connect with us

News

MILAN, Ibra dice addio anche all’Europeo: il club si affretta sul mercato

Published

on

Sei settimane di terapia al ginocchio: il suo ingaggio legato alle presenze del prossimo anno. Arriverà una punta: piace Vlahovic

MILANO – La rete messa a segno contro la Fiorentina è stata l’ultima marcatura stagionale per Zlatan Ibrahimovic. Invece  L’ultima gioia con la Svezia risale al diciassette novembre 2015, poco più di duemila giorni fa. E quasi certamente resterà l’ultima con la maglia della nazionale che Zlatan ha vestito per la prima volta il 31 gennaio 2001, e l’ultima solo poche settimane fa. A fine marzo giocò da titolare contro Georgia e Kosovo, gare di qualificazione per i prossimi mondiali. Ieri però, come spiega l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il fuoriclasse ha informato il C.T. Andersson in merito ai tempi di recupero del suo nuovo infortunio, che non gli consentiranno di poter partecipare agli Europei in programma a giugno. Il professor Mushal, che ha visitato ieri il centravanti rossonero, ha comunicato che ad Ibra serviranno sei settimane per recuperare dal suo infortunio al ginocchio. Il Club di Via Aldo Rossi, vista la situazione, ha raddoppiato le attenzioni. l’ingaggio da sette milioni sarà legato al numero di presenze. E ovviamente arriverà un partner d’attacco dal mercato, che Ibra avvierà alla professione e che in fretta dovrà raccoglierne l’eredità. Dusan Vlahovic resta il principale indiziato. Intanto stasera Ibra sarà spettatore a San Siro. In vista del match contro il Cagliari, che in caso di vittoria consentirà al diavolo di tornare in Champions League.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

MILAN, Stessi punti dell’anno scorso dopo 23 giornate!

Published

on

Il pareggio di ieri ha messo in archivio una curiosa statistica.

COPIA E INCOLLA – Con il punto conquistato ieri contro la Juventus, il Milan di Pioli è salito a quota 49 punti, venendo agganciato dal Napoli al secondo posto. 49 sono anche i punti che i rossoneri avevano dopo la 23esima giornata dello scorso campionato e, anche in quel periodo, gli uomini di Pioli attraversavano un momento difficile. Anche ora il periodo non è dei migliori, ma all’orizzonte c’è un derby da vincere se si vuole mantenere aperta la corsa Scudetto.

Continue Reading

In Evidenza

SOCIAL, Buon compleanno a Herbert Kilpin!

Published

on

Tanti auguri al fondatore del club di Via Aldo Rossi

MESSAGGIO – Tramite i propri canali social, il Milan ha voluto augurare così buon compleanno ad Herbert Kilpin:

Continue Reading

News

MILAN, Gabbia prossimo al rinnovo!

Published

on

Anche il centrale sarebbe pronto a prolungare il suo contratto.

RINNOVO – Oltre a Theo Hernandez (ieri il dt Paolo Maldini ha annunciato che la firma è vicina), il Milan è vicino a chiudere anche un altro rinnovo fino al 2026: si tratta di quello di Matteo Gabbia, con cui, secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, la trattativa per il prolungamento di contratto è in fase molto avanzata. 
 

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: