Connect with us

News

Scontro Ibra-Lukaku: i social si scatenano così…

La sconfitta nel derby di Coppa Italia di certo farà male, ma per il Milan quello che conta è rialzarsi subito e mostrare una reazione contro il Bologna. La partita contro l’Inter è stata decisa da episodi singoli, di cui uno va analizzato meglio, ovvero la rissa tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku.

Un gol lo hanno segnato entrambi nel match di ieri, ma al termine del primo tempo i due ex Manchester United si affrontano faccia a faccia. Sguardi, insulti, frecciatine – tutto ciò davanti agli occhi dell’arbtitro Valeri. Prima lo svedese sorride in maniera provocatoria dicendo: “Chiama tua mamma, vai a fare i tuoi riti voodoo di merda, piccolo asino” – riferendosi ad un rito di voodoo che avrebbe suggerito alla madre di Lukaku di far firmare il figlio con il Chelsea nel 2017. Alla fine scelse lo United. Il belga ha capito subito rispondendo: “Vuoi parlare di mia madre? Perché?”. E poi: “Fottiti, tu e tua madre. Parliamo della tua, di mamma: è una p…”. “Ti aspetto dopo” – la risposta di Ibra. E il dopo è arrivato: appena terminato il primo tempo un incontenibile Lukaku è andato a cercare fisicamente lo svedese, fermato a fatica da i suoi compagni.

Che i due attaccanti non si vogliono tanto bene non è un segreto, ma in questo caso si parla di un limite superato: Soprattutto sui social network le conversazioni si sono letteralmente scatenate tra il popolo rossonero e quello nerazzurro.

Per Ibrahimovic e il suo Milan l’avventura Coppa Italia finisce qui. L’Inter e Lukaku si laureano per la semifinale, ma il match d’andata i nerazzurri dovranno giocarlo senza il loro leader belga. L’ammonizione di ieri lo costringe a saltare la prima gara.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: