Connect with us

Da Milanello

Milan, Ibrahimovic: manca il gol al Crotone e allo Spezia

Published

on

Zlatan Ibrahimovic è sempre stato un giocatore famoso non solo per le sue frasi “legendarie” ma ovviamente anche per le sue giocate e i suoi gol. Da vero centravanti, è poco sorprendente. Ciò che gli manca però, è ad esempio un gol contro il Crotone e lo Spezia. Sono due squadre che Ibra fino ad ora non ha mai affrontato, ma lo farà molto presto, ovvero in una settimana, una dopo l’altra. D’allora in poi, avrà segnato contro tutte le squadre, che ha incontrato in 9 anni di Serie A.

Durante il girone d’andata Zlatan era stato bloccato dal Coronavirus per le gare contro le due neopromosse. Ora di fatto avrà la possibilità di raggiungere un nuovo traguardo (anche se la lista è abbastanza lunga). Il mancamento di Ibra non ha fatto crollare il Diavolo, ma si sa che lo svedese ha un ruolo da giocatore stravagante: Il Milan imbottito di giovani vinse anche senza i suoi gol, ma Ibra c’è sempre e si sente anche quando non segna, come a Bologna.

Ibrahimovic e il suo Milan sono in piena preparazione per il match di domenica contro i calabresi. Ritroverà Calhanoglu dietro a se stesso, insieme a Leao e Rebic, che potranno sostenerlo in attacco. E se lo svedese dovesse stancarsi, c’è sempre Mandzukic come rinforzo. L’ultima vittoria ha dato fiducia al Diavolo dopo le sconfitte contro Atalanta e Inter. Ma l’attacco rossonero è in grado di segnare contro qualsisasi squadra. Anche contro i cugini nerazzurri, che stanno già aspettando…

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da Milanello

DA MILANELLO, Il report dell’allenamento pomeridiano

Published

on

Squadra tornata al lavoro per preparare al meglio la sfida di mercoledì a Marassi.

REPORT – Lavoro di scarico in palestra per gli undici partenti a San Siro, in campo, dopo aver effettuato l’attivazione muscolare all’interno, il resto della rosa. Il gruppo ha proseguito con una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto la parte di sessione dedicata al possesso palla. Infine, spazio alla consueta partitella su campo ridotto.

Continue Reading

Da Milanello

MILANELLO, Il report dell’allenamento odierno

Published

on

Allenamento mattutino per i rossoneri, rientrati nella notte dalla Spagna: il report e le immagini

Rientrata a Milanello in nottata da Madrid, la squadra ha svolto una seduta di allenamento alle 12 per iniziare la preparazione del prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo, in programma domenica 28 alle ore 15.

IL REPORT
Squadra al lavoro in palestra: defaticante per gli undici giocatori partiti ieri sera dal primo minuto e lavoro di forza e mobilità per gli altri. Una parte del gruppo non impiegato ieri sera nella vittoria contro l’Atletico è poi sceso in campo per una serie di allunghi e alcune esercitazioni con la palla finalizzate al tiro in porta.

Continue Reading

Da Milanello

MILAN, Buone notizie dall’infermeria: Pioli presto avrà a disposizione un top player!

Published

on

Le ultime notizie giunte sul conto dell’estremo difensore francese lasciano ben sperare società e tifosi. Non lontano il rientro in campo.

RITORNO IN CAMPO – Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Mike Maignan sarebbe prossimo al rientro in campo, e a confermarlo ci pensa la seduta di allenamento odierna in quel di Milanello. L’ex Lille ha ripreso ad allenarsi con il pallone, avendo ricevuto l’ok dai medici, e il suo rientro in campo non è distante. Prima che avvenga però, c’è la necessità di sostenere un numero ingente di allenamenti, in cui saranno cruciali le sensazioni recapitate dal diretto interessato. Intanto Mike ha suddiviso la seduta odierna in due parti distinte: la prima in gruppo con gli altri portieri, la seconda da solo con esercizi personalizzati.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: