Connect with us

News

Milan, Ibrahimovic: manca il gol al Crotone e allo Spezia

Zlatan Ibrahimovic è sempre stato un giocatore famoso non solo per le sue frasi “legendarie” ma ovviamente anche per le sue giocate e i suoi gol. Da vero centravanti, è poco sorprendente. Ciò che gli manca però, è ad esempio un gol contro il Crotone e lo Spezia. Sono due squadre che Ibra fino ad ora non ha mai affrontato, ma lo farà molto presto, ovvero in una settimana, una dopo l’altra. D’allora in poi, avrà segnato contro tutte le squadre, che ha incontrato in 9 anni di Serie A.

Durante il girone d’andata Zlatan era stato bloccato dal Coronavirus per le gare contro le due neopromosse. Ora di fatto avrà la possibilità di raggiungere un nuovo traguardo (anche se la lista è abbastanza lunga). Il mancamento di Ibra non ha fatto crollare il Diavolo, ma si sa che lo svedese ha un ruolo da giocatore stravagante: Il Milan imbottito di giovani vinse anche senza i suoi gol, ma Ibra c’è sempre e si sente anche quando non segna, come a Bologna.

Ibrahimovic e il suo Milan sono in piena preparazione per il match di domenica contro i calabresi. Ritroverà Calhanoglu dietro a se stesso, insieme a Leao e Rebic, che potranno sostenerlo in attacco. E se lo svedese dovesse stancarsi, c’è sempre Mandzukic come rinforzo. L’ultima vittoria ha dato fiducia al Diavolo dopo le sconfitte contro Atalanta e Inter. Ma l’attacco rossonero è in grado di segnare contro qualsisasi squadra. Anche contro i cugini nerazzurri, che stanno già aspettando…

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: