Connect with us

Rassegna Stampa

Milan, il dato preoccupante sulle partite in trasferta…

Il Milan ha perso lucidità e continuità nelle gare in trasferta. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, nelle ultime sette trasferte la banda di Stefano Pioli per quattro volte non è riuscita a conquistare i tre punti.

Milan, il dato preoccupante sulle partite in trasferta…

Nella scorsa stagione, invece, era accaduto solo in cinque occasioni. I rossoneri hanno smarrito la continuità di risultati e dovranno fare di tutto per ritrovarla così da inseguire il Napoli primo in classifica. Alla base di questo dato, forse, c’è una stanchezza generale della squadra. Oppure, una poca “affidabilità” dei nuovi arrivati. Quest’ultimi, infatti, hanno dimostrato di non essersi ancora ben integrati con la “vecchia guardia”.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Cremonese-Milan, i dati: con 16 tiri i rossoneri non riescono a segnare

Il Milan non va oltre lo 0-0 contro la Cremonese. Risultato che non sorridere al club di via Aldo Rossi che si allontana ancor di più al Napoli capolista, a quota 38. I dati del match, però, non sembrano rispecchiare al meglio l’esito finale: da una parte i padroni di casa con 6 tiri, di cui 1 solo in porta. I rossoneri contano 16 tiri, di cui 5 nello specchio. Gli uomini di Stefano Pioli vantano il 73% del possesso palla, contro il 27% della squadra grigiarossa. 546 passaggi totali per gli ospiti (86%) e 146 dei padroni di casa (63%). Infine, i chilometri percorsi: 112,5 per la Cremonese e 110,3 per il Milan.

Privacy Policy
2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Cremonese, Alvini: "Ho persino pensato di poterla vincere!"

  2. Pingback: Contatto Diaz-Escalante, l'ex arbitro: "Normale contatto di gioco"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *