Connect with us

Editoriali

Milan, il pittore Adli ha già stregato il diavolo

Due assist e giocate d’alta classe: il Milan ai piedi di Adli

IL PITTORE – Yacine Adli, l’artista che per dipingere i propri quadri non utilizza un pennello, ma un pallone da calcio. L’ex giocatore del Bordeaux ha già fatto innamorare i tifosi del Milan. Il diavolo pende dai piedi del fantasista transalpino che nel corso delle prime uscite amichevoli dei campioni d’Italia, ha fornito in primis due assist. In secundis giocate d’alta classe. Chi ha osservato attentamente i ragazzi di mister Stefano Pioli avrà sicuramente notato che Yacine Adli non è certo un giocatore come gli altri. Si sa inserire, ha un controllo della sfera semplicemente perfetto e una visione di gioco tipica dei fuoriclasse.

Dovrà migliorare su vari aspetti, come è lecito che sia per un giocatore abituato a praticare tutt’altro tipo di calcio rispetto a quello italiano. Da noi si predilige il contrasto fisico rispetto alla pura fantasia. Ma con Pioli come allenatore, chiunque può essere messo in condizione di dare libero sfogo a tutte le proprie qualità latenti. Lo stesso varrà sicuramente anche per Yacine Adli. Maldini e Massara sono alla ricerca di un rinforzo in avanti, ma chissà che non possano già averlo sotto gli occhi. I tifosi del diavolo sognano in grande, specie dopo la conquista dello scudetto.

Adli ha scelto una maglia sacra, la numero 7. Proprio quel numero che simboleggia perfezione e armonia, ora poggia sulle spalle di un talento desideroso di conquistare l’Italia. Parliamo di Italia, perchè il Milan è già a sua completa disposizione. Ha promesso di fare grandi cose. Un impegno che il pittore è certo di riuscire a mantenere. Il diavolo veste francese, ormai possiamo asserirlo senza timore di smentite. Tra l’altro in un mese, quello di luglio, che ha segnato gran parte della storia dei transalpini. Yacine Adli, il pittore rivoluzionario. A te la sfera.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Aspirante giornalista, ancora per poco. Studente universitario, iscritto alla facoltà di filosofia. Amo il calcio e la comunicazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: