Connect with us

News

Milan, in vista dell’Atalanta Pioli recupera Theo, Leao e Rebic…

Questa sera alle 18:00 il Milan scenderà in campo contro l’Atalanta con la missione di portare a casa altri tre punti importantissimi per la corsa scudetto.

In occasione dell’ultima giornata d’andata i rossoneri potranno salvo imprevisti, vedere accomodati in panchina i nuovi arrivati Mario Mandzukic e Fikayo Tomori. Oltre ai nuovi arrivati, mister Pioli potrà contare sugli importanti recuperi di Rebic, Krunic e Theo Hernandez.

I primi due sono risultati negativi al covid mentre per il francese si era trattato di un falso caso di positività. Torna anche Leao, che ha scontato il turno di squalifica.

Insomma tanti rientri in casa Milan, anche se i rossoneri dovranno comunque fare ancora a meno di alcune punte di diamante. Saelemaeker, Calhanoglu, Romagnoli e Bennancer non potranno infatti essere a disposizione di mister Pioli.

Ecco l’undici che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto di gioco contro la formazione di Gasperini: Donnarumma, Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez, Tonali, Kessie, Castillejo, Diaz, Leao, Ibrahimovic.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *