Connect with us

News

Gazzetta dello Sport, Milan-Inter: le probabili formazioni. Pioli sceglie De Ketelaere

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, parla delle possibili scelte di Simone Inzaghi e Stefano Pioli per Milan-Inter. Il Derby di Milano, numero 177, avrà inizio alle ore 18:00 e si svolgerà in un San Siro interamente sold-out! Per tutti coloro che non potranno assistere al match dal noto impianto sportivo milanese, sarà possibile seguire la stracittadina in diretta esclusiva su Dazn. Inoltre, soloxmilanisti vi offrirà – come di consueto – la diretta testuale minuto per minuto.

Milan-Inter
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Per i rossoneri non ci sono molti dubbi di formazione e – ovviamente – scenderà in campo la miglior formazione possibile. Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha deciso di schierare Charles De Ketelaere dal primo minuto. Sulla destra, invece, tornerà titolare Junior Messias (al posto di Alexis Saelemaekers) che formerà l’attacco con Giroud e Leao. Per il resto, confermati i soliti interpreti per quanto riguarda centrocampo (Bennacer-Tonali) e difesa (Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez). Simone Inzaghi ha sciolto tutti i dubbi di formazione. Edin Džeko farà coppia con Lautaro Martinez dal primo minuto. A centrocampo agiranno Darmian-Calhanoglu-Brozovic-Barella-Dumfries. Confermati i tre di difesa: Bastoni-De Vrij-Skriniar.

Queste le probabili formazioni per Milan-Inter secondo la “Gazzetta dello Sport”

MILAN (4-2-3-1): MAIGNAN, CALABRIA, KALULU, TOMORI, THEO HERNANDEZ, TONALI, BENNACER, MESSIAS, DE KETELAERE, LEAO, GIROUD

INTER (3-5-2): HANDANOVIC, BASTONI, DE VRIJ, SKRINIAR, DARMIAN, CALHANOGLU, BROZOVIC, BARELLA, DUMFRIES, DZEKO, LAUTARO.

Privacy Policy
1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pioli Vs Inter: il bilancio del tecnico rossonero...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *