Connect with us

Calciomercato

MILAN, Kessie e Bennacer rischiano di lasciare i rossoneri

Published

on

Franck Kessie e Ismael Bennacer rischiano di lasciare per un mese il Milan, per la competizione africana

FUORI PER UN MESEFranck Kessie e Ismael Bennacer rischiano di lasciare il Milan sguarnito per circa un mese. Infatti, dai primi di gennaio fino agli inizi di febbraio, i due calciatori potrebbero essere impegnati per la Coppa D’Africa. Un’assenza doppia che grava sulle spalle di Stefano Pioli, dato che entrambi sono i giocatori principe della mediana rossonera.

SOSTITUTI – Proprio per questo motivo, la dirigenza di via Aldo Rossi si sta muovendo per cercare riempitivi di centrocampo. Il solo Rade Krunic non basta, aggiungendo il fatto che potrebbe proprio lasciare Milanello la prossima sessione di mercato. Stessa fine potrebbe fare Soualiho Meite che non avrebbe convinto la società rossonera e che potrebbe rifare ritorno al Torino. Non a caso, nelle ultime ore è uscito il nome di Jerdy Schouten, valutato 15 milioni di euro dal Bologna. L’olandese, quindi, prenderebbe momentaneamente uno dei due posti che si libereranno a inizio anno, mentre il restante potrebbe essere occupato da Sandro Tonali.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

MERCATO, La Fiorentina pronta a cedere Vlahovic a gennaio

Published

on

I viola vorrebbero scongiurare l’addio a parametro zero

ZERO – Stando a quanto riportato da calciomercato.com, la Fiorentina avrebbe aperto alla cessione di Dusan Vlahovic già a gennaio. Il motivo è semplice: evitare la possibilità di perderlo a zero nella prossima estate (2023, quando il contratto del serbo scadrà). Il Milan, come tutte le altre big italiane, non sembra in grado di fare un’offerta congrua, nonostante negli scorsi anni si siano rincorse le voci di un suo passaggio in rossonero.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, La terza opzione per la difesa viene dal Verona

Published

on

Un’alternativa per sostituire gli infortunati in difesa

IL PUNTO – Oltre a Bailly e Diallo, un altro giocatore visionato da Maldini è Nicolò Casale, centrale dell’Hellas Verona. Secondo la Gazzetta, il Milan starebbe pensando anche a lui per puntellare il reparto, ma gli scaligeri non sembrano intenzionati a cederlo nel mercato di riparazione. Anche questa appare una pista difficilmente percorribile.

Continue Reading

Calciomercato

QUI MILAN, Segnali incoraggianti per Bailly

Published

on

Il Manchester United apre al prestito del giocatore

MERCATO – Finalmente una buona notizia in ottica calciomercato. Come riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Manchester United potrebbe aprire al prestito di Eric Bailly, uno dei tanti difensori cercati dal Milan per rinforzare la propria retroguardia. Il giocatore, non sarebbe così contrariato all’idea di trasferirsi nella Milano rossonera. Certo, ci sono delle questioni da risolvere. In particolare, legate alla valutazione. Nei prossimi giorni, Maldini e Massara proveranno a testare ulteriormente il terreno. Per un giocatore che di qualità, ne ha da vedere. E questo, il Club di Via Aldo Rossi, lo sa benissimo.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: